Sunday, April 12, 2015

Correttore NYC - Cover Stick

Se c'è un negozio che manca a Catania (uno tra tanti... Alessandra è ancora triste per la chiusura di Lush) è Acqua e Sapone.
Ne avevo costì tanto sentito parlare che pensavo fosse una specie di must, ormai.
A febbraio mi trovavo a Caltagirone e, adocchiato il famigerato negozio con mamma, ci siamo catapultate dentro.
Non è così epico come pensavo ma ho comunque fatto incetta di tanti prodottini succulenti ad un buon prezzo.
Mi sono fermata allo stand NYC più o meno in estasi perchè vidi dei prodotti che nello stand del band alla Coin (ormai rimosso) non vi era così tanta varietà di prodotti e colorazioni.
Comprai un fondotinta (che è al momento in fase di test) ed un correttore.
A dire il vero ero convintissima di aver preso il correttore verde ma mi sono ritrovata con quello neutro, che va più che bene lo stesso.

Si tratta del Cover Stick, Correcteur Anti-Cernes nella tonalità #781 Light.
Correttore NYC Cover Stick Correttore in stick molto cremoso, abbastanza denso, si stende bene e copre discretamente le imperfezioni.

Io cerco praticamente dei prodotti miracolosi dalla coprenza incredibile perché sto messa davvero male, quindi vi dirò che non lo trovo eccelso ma sicuramente molto valido, uno dei migliori che abbia provato, specialmente tra le marche low cost. 

Se abbinato ad un buon fondo e con una bella picchiettata di cipria sopra, per fissare, svolge il suo compito in maniera egregia.

Il colore è davvero molto chiaro. Perfetto per la mia carnagione... Mi è capitato di non usare fondotinta: copro le imperfezioni maggiori, fisso con la cipria (o col fondotinta Kiko Soft focus compact wet & dry mineral foundation) e via.


Il prezzo ruota attorno ai 2,99 euro ed è disponibile in cinque colorazioni:
Correttore NYC Cover Stick colorazioni


0 comments:

Post a Comment