Tuesday, July 07, 2015

Pupa Vamp!

Sono sempre alla ricerca del mascara perfetto: quello che duri a lungo, che non sia difficile da applicare, che allunghi e incurvi le ciglia in modo più o meno naturale -a seconda dei gusti- e che, magari, non costi una cifra esorbitante. 
L'ultimo mascara acquistato è il Vamp! di Pupa

Il prodotto è davvero valido, pur se con qualche limite.

Non è denso e pastoso, quindi si stende molto bene e non fa grumi. E' leggero, non appesantisce né le ciglia né tantomeno lo sguardo, per un risultato assolutamente naturale.
Lo scovolino ha una forma ergonomica, che facilita l'applicazione su tutte le ciglia, anche le più piccoline, senza correre il rischio di macchiare la palpebra durante la stesura.
Fin qui tutto bene, no?
Il problema principale di questo mascara, secondo me, è la durata. Tende a sciogliersi facilmente (ovviamente con il caldo estivo tutto ciò è ulteriormente amplificato) e quindi non è consigliabile a chi va in palestra, al mare, in piscina, a correre e così via o a chi, come me, piange di continuo ha un eccesso di lacrimazione.

Ultimo consiglio: occorre struccarsi per bene prima di andare a dormire. Togliete tutti i residui di prodotto, altrimenti, se dovesse colare durante la notte, rischiereste fastidi e bruciori agli occhi, oltre al fantastico effetto panda al mattino!

E' disponibile in sei colorazioni:
100 - VAMP! EXTRA BLACK
200 - VAMP! CHOCOLATE BROWN
300 - VAMP! DEEP NIGHT
301 - VAMP! ELECTRIC BLUE
400 - VAMP! AMETHYST VIOLET
500 - VAMP! EMERALD GREEN
(sul sito ufficiale trovate tutti i dettagli)

E' senza parabeni e il costo è € 12,50 di per 9ml di prodotto.

Vi lascio con una domanda: qual è il vostro mascara preferito? Io continuo la mia ricerca, mi consigliate qualche prodotto in particolare?

0 comments:

Post a Comment