Wednesday, May 13, 2015

Proteggi i tuoi capelli con Equilibra

L'estate non è solo preparare la nostra pelle ma anche proteggere il più possibile i nostri capelli dalla salsedine e dai raggi uv.

Tra i prodotti che non possono mancare nel mio beauty estivo c'è l'olio spray protettivo di Equilibra, con aloe vera, semi di lino e argan. Protegge e nutre i nostri capelli, evitando l'effetto "stoppa" uscendo dall'acqua o dopo aver fatto la doccia una volta tornati a casa.

Io, solitamente, lo vaporizzo sui capelli (tutte le lunghezze) sia prima che dopo averli bagnati con l'acqua salata, ha una profumazione davvero piacevole e non unge esageratamente. 

Questo prodotto non contiene né petrolati né parabeni (almeno stando a quanto dice l'etichetta... non sono molto informata) ma posso dirvi che effettivamente i benefici li ho riscontrati: capelli morbidi, lucenti, facili da pettinare e, nel caso di capelli tinti (come i miei), non li fa scolorire troppo.

Il flacone è da 100ml, completamente arancione ed il costo gira attorno ai 6 euro.

2 comments:

  1. Ciao! Sono Nuova...ho letto su FB del vs blog e mi sono iscritta...:-D Che carino il vs blog avete lo stesso mio tema mi sa:-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahahaah è vero! Beh, hai buon gusto u.u
      Grazie di essere passata!!

      Delete