Wednesday, May 27, 2015

Capelli meravigliosi con Garnier

Avete presente quando i capelli non sono pulitissimi ma non avete né tempo né voglia di lavarli?
Perfetto! Io sono una super capellona e, solitamente, perdo quasi due ore per lavare e sistemare i capelli e per dargli una forma decente, quindi devo trovare la giornata "giusta" per potermi dedicare un po' a me stessa.
Girando per il supermercato, cercavo qualcosa che, senza ungere i miei capelli, li rendesse presentabili almeno un altro giorno, così tra i vari scaffali ho intravisto questa boccettina davvero carina (l'occhio vuole la sua parte!) tutta arancione trasparente, con il dosatore color oro, che fa molto Spa orientale ed ho comprato il nuovo "olio meraviglioso" Ultra Dolce di Garnier con olio di Argan e Camelia.

Effettivamente, nonostante fossi un po' incerta perché essendo un olio, pensavo subito che mi avrebbe unto i capelli, un po' come mi capita con i cristalli liquidi, è meraviglioso davvero!

Può essere utilizzato in due modi:
・    Capelli asciutti - Mettete due gocce sul palmo della mano e passatela su tutti i capelli, l'effetto sarà di capelli super morbidissimi, non unti e luminosi (perfetto per chi ha i capelli spenti e da ravvivare
・    Capelli bagnati - facilita la piega evitando l'effetto crespo.

 Il profumo è fantastico (anche perché non so voi ma l'argan mi piace da matti!) e costa sui 7 euro circa ma essendo un olio dura parecchio tempo, perché va dosato nella maniera giusta e ne bastano due o al massimo tre goccinte, altrimenti i capelli si appesantiscono e si ottene l'effetto opposto.
Da provare anche al mare per aiutarsi a districare i capelli dopo il bagno!

0 comments:

Post a Comment