Monday, February 23, 2015

Alla ricerca dell'eyeliner perfetto: KIKO definition eyeliner waterproof .

Siamo tutte alla ricerca del cosmetico perfetto: Sonia cerca il fondotinta  (possibilmente low cost) della sua vita ed io ho cercato per parecchio tempo l'eyeliner, sì perché io sono la tipica ragazza che potrebbe uscire in pigiama ma mai senza il suo amato eyeliner. 

Dopo svariate ricerche, dopo aver provato diverse marche e aver speso molti soldi inutilmente senza trovarne uno che mi desse soddisfazioni, che non colasse, non diventasse nero sbiadito,  non sparisse magicamente nell'arco della giornata, un giorno con poca fede mi ritrovai all'interno di Kiko e notai questo eyeliner waterproof di soli 6,90 euro . Non ho un buon rapporto con i cosmetici Kiko, più che altro perché valgono il prezzo che hanno (senza disprezzare) ma molte volte la durata dei prodotti e la colorazione mi lasciano un po' delusa ma mi dissi che per quel prezzo provare non guastava.
Tornata a casa provai subito il mio nuovo acquisto.

Beh, ragazze vi dico solo che ci dormo sopra (non si fa! Struccatevi sempre!) e lui è li, certo il giorno dopo necessita di con un piccolo ritocco ma è li sempre presente.
Vale i suoi 6e90 e anche di più.
La colorazione è un nero Nero! Che non sbiadisce e ovviamente va via con prodotti struccanti waterproof.
Il packaging è semplicissimo: nero con la scritta KIKO bianca.
Se anche voi, come me, cercate l'eyeliner perfetto, io ve lo stra consiglio... anche perchè con un prezzo così è davvero un affare!

0 comments:

Post a Comment